venerdì 15 febbraio 2013

KIKO "colours in the world"

Celebration Nail Lacquer

Nonostante il freddo di questi giorni si sente già aria di primavera, soprattutto tra le news delle maggiori case cosmetiche! 
Infatti quasi tutte hanno già presentato le collezioni che sono e saranno in uscita in occasione della bella stagione :D 

Per quanto riguarda la collezione primaverile della KIKO Cosmetics è già disponibile sia nei punti vendita che sul sito del brand sotto il nome di Colours in the world ( nome mooolto fantasioso -.- ).
Mercoledì scorso mi sono recata a Messina per via dell'università ed ho pensato bene di fare un salto da Kiko per dare un'occhiata ai nuovi prodotti! ^.^

Ho swatchato sia le terre che i blush, proposte rispettivamente ai prezzi di 13,90 ed 11,90, ma non mi hanno colpita particolarmente! sono sì abbastanza scriventi ma li ho trovati abbastanza anonimi come colori e il rapporto qualità prezzo non mi ha soddisfatta.

Per quanto riguarda i lipgloss i colori sono carini anche se pochi e li trovo molto simili ai Glossy lips di Pupa, di conseguenza potrebbero essere un'ottima alternativa a questi ultimi considerato che hanno un prezzo decisamente inferiore! ( quasi la metà : 6,90 vs 12,50 ).

In questa collezione abbiamo dei rossetti in stick retraibili a lunga tenuta ( ho i miei dubbi ) in 6 colorazioni che non mi hanno colpita più di tanto ( sembra poco prodotto : / ).

Le palette non le ho proprio swatchate, non le prenderei mai per quasi 17 euro, ma in saldo potrei farci un pensierino :)

Alla fine della giostra ho preso solo un prodotto, uno smalto, precisamente il n°422 mint green (molto simile al 389 lattementa della collezione permanente, solo leggermente più scuro ).
L'ho applicato oggi e devo dire che trovo la formulazione di questo smalto molto meno acquosa, con una passata abbondante il colore è già pieno e non ne serve una seconda !
Se siete alla ricerca di un color Tiffany, bene, è lui ! ;) 
Spero di non essermi dilungata troppo proprio nel mio primo post quì sul blog e che le info possono esservi utili! 

Ps : La durata per è stata di 4 giorni, considerando che ho lavato piatti senza guanti etc etc...

Simonetta

                  ( n°422 e sull'anulare ho applicato un pò di ombretto Glaciazione di Neve )


0 commenti:

Posta un commento

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena