martedì 9 aprile 2013

Mini Haul Essence

Buondì,
dopo tanto tempo rieccomi con un piccolissimo post-haul!
Chi mi legge su Facebook sa che ho iniziato a lavorare, e che la sede del lavoro (ahimè) è accanto alla Gardenia -.-
Ogni giorno sbircio e mi tengo aggiornata sulle uscite delle collezioni Essence, anche perchè da La Gardenia finalmente uno stand in ordine e pulito!
L'ultima collezione intercettata è la Miami Roller Girl, stra-mega coloratissima!


Dunque, subito la mia attenzione è caduta sugli smalti! sono coloratissimi, molto belli davvero!
Il fucsia e l'altro magenta meritano attenzione ma avendone due simili e essendo il prezzo poco più alto del normale ho skippato, lo stesso per il giallo, avendone già uno collistar ho lasciato perdere ( anche se questo è un giallino diverso).
I lipbalm non li ho presi in considerazione perchè mi sapevano troppo di giocattolino.
Ho swatchato gli ombretti ma erano poco scriventi e parecchio brillantinosi, quello beige-rosato mi ricorda (molto alla lontana) il pigmento naked di mac (ma moooolto alla lontana).
Alla fine della fiera ho preso solo due pezzi, lo smalto arancione sulla destra :


in questa foto l'ho applicato con altri due smalti Essence che ho preso insieme a quello arancione, rispettivamente base e top coat :


Dunque, la base opacizza l'unghia e la rende matte, quest'effetto mi piace parecchio e sembra far aderire meglio lo smalto che applico in seguito.
Per quanto riguarda il Top Coat gel-look sembra davvero valido per quello che costa, da un effetto lucido molto interessante :)
L'altro pezzo che ho preso della collezione è il blush :


Ed ecco anche gli swatches del blush, come colorazioni ricorda uno che uscii in una collezione Mac, ovviamente un altro paragone molto azzardato :)
In definitiva lo smalto promosso, per quanto riguarda il blush è abbastanza scrivente lo proverò nei prossimi giorni e vi farò sapere! 
Grazie mille per la vostra attenzione, tanti baci e abbracci,
alla prossima <3

Simonetta

2 commenti:

  1. Ciao! Questa collezione Essence fa molto California!

    Nuova follower, se ti va passa da me, spero ricambierai l'add :)

    RispondiElimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena