mercoledì 5 giugno 2013

Giocando con Heroine

Buonciorno!
Oggi vi parlo del look che ho realizzato ieri,
da tempo pensavo ad un abbinamento per questo rossetto, per molti poco portabile e troppo appariscente,
è da più di un mese che giace nel mio beauty.
Poi dopo aver visto un make up realizzato da una ragazza su YT ho pensato di ricreare qualcosa di simile,
ed ecco qua il risultato :

Ecco tutti gli ingredienti usati nei vari passaggi:

Dopo aver applicato la base per ombretto I love stage di Essence

(1) applico all'angolo esterno, nell'angolo interno e nella piega dell'occhio il pastello Ebano di neve cosmetics 
e lo sfumo con un pennello a setole sintetiche rigido.

(2) sopra il pastello ebano sfumato applico con un pennello a penna (quello di essence viola) l'ombretto 
Zen di neve cosmetics, prima picchiettandolo e poi sfumando i bordi con un pennello
da sfumatura pulito, che successivamente intingo leggermente in red brick di Mac cosmetics per 
sfumare il bordo superiore del marrone.

(3) nella parte centrale della palpebra applico con un pennello da ombretto, Baked di Urban decay (bagnato).

(4) per rendere meno intenso il colore applico sopra baked un color pesca molto chiaro della palettina "Oh so special" di Sleek, per poi riprendere un pò baked col pennello sporco di colore.

(5) applico fra baked e zen un viola di nome gravity sempre di urban decay.

(6) applico la matita nera di Collistar sia nella rima interna inferiore che in quella superiore.

(7) traccio una linea di eyeliner media con il Cateyeliner di Zoeva (ottimo).

(8) applico il beige e il pesca chiaro della palette oh so special di Sleek con un pennello da sfumatura sotto l'arcata sopraccigliare e piego le ciglia.

(9) applico il mascara occhioni di neve cosmetics e per quanto riguarda le sopracciglia, matita blonde di essence e mascara trasparente sempre essence !

Sul viso ho applicato:
- crema viso viviverde coop per pelli normali,
- Fondotinta Flat perfection, medium warm di neve cosmetics,
- Terra Pupa 4 sun n ° 2,
- Blush della collezione wonder woman mac cosmetics,

Per quanto riguarda le labbra ho usato Heroine di Mac <3


Per chi non ama osare ho realizzato anche una versione soft con il Miss Pupa n ° 300 

Questa è l'abbinamento che ho creato per questo rossetto un pò strong! spero che vi sia piaciuto :)

Alla prossima ! :*

Simonetta 





6 commenti:

  1. questo te lo copio!!! mi piace un sacchissimooooo...

    RispondiElimina
  2. look occhi meraviglioso! Non ci abbinerei Heroine perché non rientra tra quei colori che mi dona particolarmente. Chissà se riesco anche io a fare un trucco così.. trovo sia molto utile che tu abbia fatto le foto per ogni passaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è semplice da portare Heroine :) infatti per adesso lo sto provando senza uscirci ^_^
      sono contenta che ti sia piaciuto il collage con le fasi :)

      Elimina
  3. Il trucco occhi è davvero stupendo e trovo che con Heroine sia semplicemente perfetto!

    RispondiElimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena