martedì 18 marzo 2014

PaciugoPedia2 #2


Rieccola, l'ultima della compagnia :) 
Il paciugo di questa settimana era un trucco sui toni dell'arancio e del pesca, colori che non uso spessissimo, almeno non da soli.
Il trucco originale è stato realizzato dalla mega iper ficherrima Linda Halberg:


Ho cercato di essere il più fedele possibile ai colori originali ed il risultato è il seguente: 













Ecco la lista dei prodotti usati!

Viso
Crema viso 24balance Santè
Contorno occhi elasticizzante Bjobj
Fondotinta in mousse Lavera n°03
Fondotinta minerale high cov. medium neutral Neve cosmetics
Correttore cancella età di Maybelline, nude
Bronzer chocoholic dalla blushissimi Neve cosmetics 
Blush emoticon dalla blushissimi Neve cosmetics 
Bikini dalla blushissimi come illuminante 
No money no honey di TheBalm come illuminante

Occhi
Soft brown, coral, red brick ed embark di Mac cosmetics 
Ribbon e pamper dalla Oh so special Sleek
Bon bon, butterfly, espresso, noisette dalla Elegantissimi di Neve cosmetics 
Meredith's hula hoop, tarte cosmetics 
No money no honey di theBalm
Eyeliner nero Midnight in paris, essence
Kajal nero Collistar
Mascara tarte + reloaded essence 
Manga brows (rosa) Neve cosmetics 

Labbra
Pastello peperoncino Neve cosmetics 
Lady danger lipstick Mac cosmetics 
Velvet mat lipstick n°604
Gloss aranciato stila solo nella parte centrale


Spero tanto che il trucco vi sia piaciuto! Quello di prossima settimana sarà mooooolto impegnativo! =)
In questi giorni vi farò vedere le cosine che ho preso nell'ultima settimana.
Nel frattempo vi abbraccio forte!

Ps: per vedere gli altri paciughini visitate la pagina dell'ideatrice BeautyBats ^_^

Simonetta


13 commenti:

  1. Bellissimo, l'hai realizzato molto molto bene! *-*

    RispondiElimina
  2. Quanto sei brava *.*
    Hai utilizzato molti prodotti labbra, mi chiedevo cosa indossassi e per un attimo ho pensato al Viva Glam di Rihanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh Grazieeee :)
      Non mi dispiacerebbe il viva glam Rihanna. *_*

      Elimina
  3. Simo, mi piaci tantissimo con questi colori! *_*
    E sono andata di corsa a vedere cosa avessi sulle guance perchè sono luminosissime, adoro!!
    In generale, trovo che questa base viso ti illumini tanto, devo pensare al fondotinta Lavera? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra!!! Ho riscoperto bikini della blushissimi come illuminante, è una roba!!! :)
      Il fondo lavera l'ho quasi finito, devo fare scorta perché era limited :(

      Elimina
  4. Simo che meraviglia, tira fuori tutto il verde dei tuoi occhi :) stai benissimo!

    RispondiElimina
  5. Tu un brufolazzo che ti renda un po' più cessa mai eh? XD Bellissimo cara ^-^

    RispondiElimina
  6. mio dyo stupenda tu e il trucco *_*

    RispondiElimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena